FUSIONI DI ALLUMINIO IN CONCHIGLIA

Sistema qualità certificato: ISO/TS16949:2009 - TS110/A - ISO 9001:2008-N° 780

Home

Produzione

Tecnologia e Qualità

Mercati

Come Raggiungerci

Contatti

 

Stabilimento FOAM

La Foam S.p.A. nasce nell’anno 1949 e da allora ha continuato a sviluppare l’attività di fonderia di alluminio in conchiglia in cui è all’avanguardia nei settori dell’automotive, del veicolo industriale, della trattoristica e del movimento terra.

In questi ambiti, l’azienda collabora con alcuni dei più importanti gruppi industriali nazionali ed europei a partire dalla realizzazione delle attrezzature prototipali e relativi prototipi fino ad arrivare alla fornitura di serie di particolari finiti di lavorazione, assemblati e pronti per il montaggio.

L’azienda dà oggi occupazione a 60 dipendenti che svolgono le loro attività su un’area di circa 20.000 mq. dei quali 9.000 sono coperti.




Formato di visualizzazione migliore: 1024x768

Ottimizzato per: Internet Explorer

Copyright : il sito web contiene materiale registrato e protetto da copyright, materiale di proprietà esclusiva e riservata, come loghi, contenuti, immagini, animazioni e suoni, elaborazioni grafiche, illustrazioni e disegni, e comunque tutto quanto è presente nel suo interno. E' assolutamente fatto divieto a chiunque di modificare, pubblicare o trasmettere il suddetto materiale e di sfruttare i relativi contenuti, per intero o parzialmente, senza il preventivo e necessario consenso scritto dalla FOAM s.p.a.