FUSIONI DI ALLUMINIO IN CONCHIGLIA

Sistema qualità certificato: ISO/TS16949:2009 - TS110/A - ISO 9001:2008-N° 780

Home

Produzione

Tecnologia e Qualità

Mercati

Come Raggiungerci

Contatti


prodotto-1

La nostra attuale produzione è principalmente rivolta al settore della componentistica per motori, come ad esempio collettori di aspirazioni, tubazioni per vari utilizzi e comunque particolari di vario genere, che su richiesta del Cliente, possono essere forniti finiti di lavorazione meccanica, assemblati e pronti per il montaggio.

La fonderia dispone di forni fusori dalla capacità fusoria di ca 1500 kg/h ed una serie di forni di attesa con capacità di ca 1000 kg.

Il reparto é altresì dotato di un forno per l’esecuzione del trattamento termico delle leghe

La produzione viene realizzata su isole robotizzate rispettivamente a due, tre e quattro stazioni.

Il reparto sbavatura, dotato di macchine specifiche e/o automatiche, provvede alla finitura dei getti grezzi.

L’animisteria è equipaggiata con macchine sparanime automatiche ad una, due e quattro postazioni dedicate ai processi di hot box e shell moulding

Il reparto è dotato di un impianto di rigenerazione della sabbia con capacità di ricupero pari a 800 Kg/ora.

prodotto-2

Prodotto-3

prod-4




Formato di visualizzazione migliore: 1024x768

Ottimizzato per: Internet Explorer

Copyright : il sito web contiene materiale registrato e protetto da copyright, materiale di proprietà esclusiva e riservata, come loghi, contenuti, immagini, animazioni e suoni, elaborazioni grafiche, illustrazioni e disegni, e comunque tutto quanto è presente nel suo interno. E' assolutamente fatto divieto a chiunque di modificare, pubblicare o trasmettere il suddetto materiale e di sfruttare i relativi contenuti, per intero o parzialmente, senza il preventivo e necessario consenso scritto dalla FOAM s.p.a.