FUSIONI DI ALLUMINIO IN CONCHIGLIA

Sistema qualità certificato: ISO/TS16949:2009 - TS110/A - ISO 9001:2008-N° 780

Home

Produzione

Tecnologia e Qualità

Mercati

Come Raggiungerci

Contatti

tec1.jpg

Tecnologia

    Avvalendosi dell’elevata professionalità del personale tecnico e degli aggiornati strumenti CAD/CAM, FOAM può collaborare con il cliente in co-design dalla fase di prototipazione fino a alla progettazione definitiva dell’attrezzatura di fusione per dare inizio alla produzione in serie del particolare.

    Mediante l’utilizzo del software di simulazione della colata siamo in grado - già in fase di progettazione - di prevedere e prevenire quei potenziali difetti metallurgici che potrebbero rallentare l’attività di messa a punto delle attrezzature.   

    Tale organizzazione ci consente di minimizzare il nostro “time to market” e, al contempo, di raggiungere il migliore risultato possibile in termini economici e di qualità da offrire al Cliente.

Qualità

    La “Soddisfazione del Cliente” rimane l’obbiettivo prioritario, base di partenza per ogni attività aziendale.

    La “Sicurezza del Prodotto e dei Mezzi” è intesa al fine di minimizzare i rischi potenziali per i dipendenti, clienti, utilizzatori finali e per l’ambiente.

    Il “Miglioramento Continuativo” nella qualità, nel servizio, nei costi e nella tecnologia al fine di garantire una efficace organizzazione produttiva è quotidianamente perseguito.

    La FOAM è certificata secondo la norma ISO/TS 16949:2009.


 

tec2.jpg




Formato di visualizzazione migliore: 1024x768

Ottimizzato per: Internet Explorer

Copyright : il sito web contiene materiale registrato e protetto da copyright, materiale di proprietà esclusiva e riservata, come loghi, contenuti, immagini, animazioni e suoni, elaborazioni grafiche, illustrazioni e disegni, e comunque tutto quanto è presente nel suo interno. E' assolutamente fatto divieto a chiunque di modificare, pubblicare o trasmettere il suddetto materiale e di sfruttare i relativi contenuti, per intero o parzialmente, senza il preventivo e necessario consenso scritto dalla FOAM s.p.a.